Quantcast

Dono day, missione compiuta

«Serata fantastica» secondo Riccardo Bianchi, organizzatore dell'iniziativa

Tutto esaurito per la \"festa del dono\"

«Serata fantastica». Così Riccardo Bianchi, organizzatore del Dono Day, la manifestazione avvenuta a Luino sabato scorso con l’obiettivo di coinvolgere le associazioni epr l’acquisto di due defibrillatori a disposizione della città.

«Oltre 200 persone hanno partecipato alla cena e già nel pomeriggio si è registrata buona partecipazione sul parco a lago – scrive Riccardo . In oratorio i volontari hanno dato il meglio. Sono intervenuti Il Parroco Don Sergio, il sindaco Pellicini, Simona Ronchi per Comunità montana Presidente Avis Berutti Laura a nome di tutte le associazioni. A sorpresa è stato invitato sul palco Sig Mauro Sarasso presente alla cena e coordinatore del Dono Day di Malnate dal quale ho preso spunto per portare l’evento a Luino».

«I nominativi dei commercianti che hanno contribuito sono: Gelateria Cagliani, Natural sal, Lavanderia Vanoni, panificio la Cesarina, supermercati Unes di Luino e Germignaga, La Tua Cantina, Acconciature New Look di Creva, un privato cittadino anonimo. Un grazie particolare alla ditta Sodexo che ha fornito il catering di altissima qualità e con grande professionalità. Grazie anche al gruppo musicale Effetto Vip che come sempre hanno intrattenuto i presenti con musica dal vivo con una bravura unica – aggiunge Riccardo – .
Io ho coordinato la serata e speriamo di ripetere l’esperienza. Il grazie più grande va a tutte le associazioni e alla cittadinanza che ha risposto con un entusiasmo mai visto sul nostro territorio».

Pubblicato il 18 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore