Quantcast

Andando vivendo, il musical

Uno show multimediale durante il quale si crea una forte interazione col pubblico in un clima ricco di emozioni

Avarie

Musica, danza, video, arte e linguaggio teatrale si fondono in un coinvolgente spettacolo musicale che porta il pubblico in un
“onirico” viaggio intorno al mondo attraverso i brani celebri tratti dal repertorio di musica classica, etnica e popolare, fino ad arrivare alle pagine più conosciute della musica leggera.

La violinista performer Saule Kilaite tiene la scena introducendo ogni brano con parole, frammenti poetici, curiosità e musica, accompagnata dalla sua “Orchestra Invisibile”, la complicità artistica della “Compagnia TraBallante” di danze popolari e celtiche e la bravura e simpatia del clarinettista Marino Delgado Rivilla. Uno spettacolo multimediale con video
scenografie sincronizzate create appositamente dallo scenografo Roland Tapì per dare a ogni brano un impatto emotivo ancora più forte.

Non aspettatevi di assistere a uno spettacolo di sola musica: “Andando, Vivendo” è molto di più.

È uno show multimediale durante il quale si crea una forte interazione col pubblico in un clima ricco di emozioni. Un percorso attraverso la fantasia, attraverso i ricordi di vita e le sensazioni di ognuno di noi. Un viaggio da fare insieme: “perché viaggiare da soli è bello ma in compagnia è mille volte meglio”.

Andando vivendo

Lunedì 5 Marzo 2018 ore 21.00, Cinema teatro Sociale
Genere: Musical
Con Saule Kilaite; Ballerini: Compagnia TraBallante (danze celtiche e
popolari) – Clarinetto: Marino Delgado Rivilla
Regia di Charly Cartisano

Pubblicato il 27 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore