Quantcast

Forcora, sabato apre l’impianto di risalita

L’annuncio del gestore: siamo pronti. Il ristorante Sciovia operativo dal 2 febbraio

maccagno con pino e veddasca

Ora ci siamo: neve fresca che assicura uno strato di 15 centimetri in più rispetto a quella già scesa e battuta dai “gatti”.

Venerdì attesa per altri fiocchi. E sabato alla Forcora si scia, con l’impianto di risalita operativo e aperto e la possibilità di noleggiare sci e snowboard.

L’annuncio arriva direttamente dai gestori dell’impianto che stanno completando le ultimissime formalità “Ma al 99% ci siamo” dice Bruno Rossi, responsabile della struttura.

Buone notizie anche per il Ristorante Sciovia: proprio oggi, mercoledì 24 gennaio, è arrivata la nuova cucina, che è stata portata alla soglia del locale col gatto delle nevi (nella foto).

L’apertura del ristorante è prevista per il prossimo 2 febbraio quando un’uscita del Cai per una ciaspolata notturna – si vedrà la “superluna” – permetterà di completare la serata con la prima mangiata alla Forcora.

di
Pubblicato il 24 Gennaio 2018

Segnala Errore