Quantcast

Porta una sedia da casa e diventa una statuina del presepe

Singolare iniziativa della parrocchia: la statuina più belal verrà fotografata e premiata

Avarie

Statuine del presepe non si nasce, ma si diventa. A Germignaga sarà difatti possibile partecipare alla singolare manifestazione messa in piedi dalla Parrocchia per interpretare il personaggio preferito nel presepe.

Le Parrocchie di Germignaga e Bedero Valtravaglia, propongono, c/o la chiesa di San Carlo in Germignaga, dal 24 dicembre al 6 gennaio “Aggiungi un posto nel presepe – Diverse, tante, molte sedie… Perché ognuno possa trovare posto a sedere!”.

Noi mettiamo la Natività… tu porta una sedia, agghindata con qualcosa che ti rappresenti o che ricordi il tuo personaggio preferito del presepio, ed il gioco è fatto! È assicurato, nessuno resterà in piedi!

Info: porta la tua sedia, nei giorni 18 – 22 dicembre, direttamente nella chiesa di san Carlo, subito dopo la Novena di Natale (16.45 e 20.45) in chiesa parrocchiale. Verrà fotografata e abbinata al tuo nome.
Sarà possibile ritirarla dal giorno 7 gennaio 2018. Le più belle saranno premiate!

Pubblicato il 11 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore