Quantcast

Cade dalla sedia a rotelle, arriva l’elicottero

Paura in via Remo Barbieri dove una donna di 95 anni è caduta dalla sedia a rotelle. E' stata soccorsa in elicottero

elicottero sesto calende

Una donna che è caduta dalla sedia a rotelle. E’ per lei che nel tardo pomeriggio di giovedì 28 settembre è scattata la macchina dei soccorsi a Sesto Calende, con ambulanze ed elicottero. (foto Jacopo Pavan)

Erano da poco passate le 17 quando la donna di 95 anni in via Remo Barbieri è caduta dalla sedia a rotelle che era spinta dalla figlia.

Una volta arrivata la chiamata al centralino del 112 sono scattati i soccorsi con ambulanza e polizia locale inviati subito sul posto mentre veniva allertato anche un elicottero di Areu, atterrato poi sul prato davanti alla chiesa dell’Abbazia. Dopo le medicazioni sul posto l’anziana è stata trasportata per via aerea all’ospedale di Legnano, dove è stata ricoverata in codice giallo.

Pubblicato il 28 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore