Quantcast

Serata Jazz all’Auditorium

"Il ritorno sul palco di Claudio Borroni e motivo di orgoglio", commenta il sindaco Fabio Passera

Avarie

Sabato 30 settembre 2017 alle ore 21 all’Auditorium di Maccagno, Amministrazione comunale e Pro Loco organizzano una serata dedicata alla musica jazz, suonata e cantata con il gruppo Claudio Borroni Jazz 5tet.

Fanno parte del complesso Gianfranco Calvi al pianoforte, Livio Nasi al contrabbasso, Max Campanella alla batteria, Ettore Lupini alla tromba e flicorno, Claudio Borroni alla voce.

La serata ha come titolo “Nonsolojazz“, e alternerà brani che hanno fatto la storia del Jazz con alcuni classici del repertorio pop, con le musiche di Gino Jannelli, Ivan Lins, James Taylor , Michel Boublé, Bruno Lauzi.

“Per noi, il ritorno sul palco di Claudio Borroni e motivo di orgoglio”, dice il Sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca Fabio Passera.

“Oltre a essere un nostro concittadino, Claudio e la sua Band sono musicisti di primo piano. Vogliamo offrire una serata di qualità, mescolata a quella magica atmosfera che solo il Jazz sa regalare”.

Ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore