Quantcast

Referendum sull’autonomia, un incontro pubblico

Appuntamento giovedì 21 settembre alle ore 21 presso la Sala Consiglio del Comune di Luino

referendum autonomia lombardia

Giovedì 21 settembre alle ore 21 presso la Sala Consiglio del Comune di Luino si terrà una serata informativa dedicata al Referendum per l’Autonomia della Lombardia intitolata ‘Le ragioni di un voto per il nostro territorio’.

L’incontro verrà introdotto dal Sindaco di Luino Andrea Pellicini. Stefano Bruno Galli, Consigliere Regionale e Professore di Storia delle Dottrine Politiche, interverrà per illustrare il manifesto dell’autonomia della Regione per promuovere il referendum del 22 ottobre.

Con lui prenderà parte al dibattito Stelio Pesciallo, avvocato e notaio in Lugano, Esperto del Sistema Federale Svizzero. Giorgio Ginelli, Consigliere Provinciale e Sindaco di Jerago con Orago, modererà la serata.

Pubblicato il 13 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore