Quantcast

Il rione San Giorgio si è aggiudicato il Palio Sestese

Sulle acque del fiume Ticino la dragon boat del rione ha tagliato il traguardo per prima

È stato il rione San Giorgio ad aggiudicarsi la vittoria del Palio sestese. Sulle acque del fiume Ticino la dragon boat ha tagliato il traguardo per prima.

Il Palio Sestese è un’appassionante gara tra gli otto rioni della città di Sesto Calende che si disputa sulle acque del Ticino.

A bordo di imbarcazioni lunghe 12 metri chiamate Dragon Boat si sfidano gli equipaggi composti da 22 uomini e donne. Fatica, sudore e divertimento: questi sono gli elementi che caratterizzano la gara. La competizione si è svolta sabato e domenica 9 e 10 settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Settembre 2017
Leggi i commenti

Video

Il rione San Giorgio si è aggiudicato il Palio Sestese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore