Quantcast

A Luino arrivano i “Mulini a Verbo”

Alla biblioteca di villa Hussy, in piazza Risorgimento venerdì 7 luglio alle 20.30

Avarie

Venerdì 7 luglio alle Villa Hussy di Luino, sede della biblioteca si terrà “Mulini a Verbo”, una serata di storie improvvisate su basi blues.

Nicolò Mantovani è di Mesenzana e dopo aver frequentato il liceo delle Scienze Umane a Roggiano ed un anno di università, ora ha abbandonato gli studi a livello didattico per lavorare e poter valorizzare la mia passione, l’Arte.

Di lui sono stati pubblicati due libri, uno nel 2016, Cantando ad una voce e uno quest’anno, L’angelo dalle strappate ali, entrambi editi da Macchione Editore.

“Tutto ciò che desidero è sentirmi felice e aver la possibilità di esprimere la sensibilità dentro di me, portando qualcosa di diverso nella vita delle persone”.

Stefano Diotto invece è di Clivio, è uno studente di ingegneria civile e ha una grande passione per la musica, sviluppata quasi da autodidatta.

Nicolò dice:  “Ci siamo conosciuti per caso, grazie alle nostre ragazze ed una sera di un mese fa, in una taverna, tra due parole e un po’ di vino, abbiamo provato a bruciapelo, io ad improvvisare una storia e, lui a seguirmi con la sua fantasia nel creare basi Rock e Blues.

Siccome ci siamo emozionati e divertiti allo stesso tempo, abbiamo pensato di creare un duo, i Fiori & Spine, senza aspettative né convenzioni, per tentare di trasmettere ciò che sentiamo e proporre un nuovo genere che nelle nostre zone non si è mai visto.

Ciò che ci lega è l’Arte che con la sua umiltà porta le mie parole e le sue note ad essere in sintonia”.

Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore