Quantcast

Apertura straordinaria della piazzola ecologica

L’apertura si aggiunge a quelle abituali dell’intero anno solare: il lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle 17,30

Dove vanno i nostri rifiuti?

Grazie a un accordo stipulato tra Comune di Maccagno con Pino e Veddasca ed Econord e limitatamente ai mesi di luglio e agosto (dal 2/7 al 27/8 compresi), la piazzola ecologica di Via Arturo Reschigna a Maccagno resterà aperta con conferimento gratuito per i cittadini (escluse le ditte e le imprese commerciali) anche nelle giornate di domenica, con orario 9 -12 (immagine di repertorio).

L’apertura si aggiunge a quelle abituali dell’intero anno solare: il lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle 17,30.

Pubblicato il 02 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore