Quantcast

“Musica Cittadina”, sabato il concerto

Musica jazz sabato, religiosa il 23 e la colonna sonora dell'arrivo della Madonna di Fatima domenica 25 giugno

Avarie

«Il concerto della Musica Cittadina aprirà con successo la stagione estiva.- Commenta il consigliere Laura Frulli -È sempre un piacere seguire le performance di questo gruppo di appassionati professionisti nell’esplorazione di un sempre più vasto panorama musicale. La città di Luino ne è orgogliosa».

Il prossimo appuntamento con la Musica Cittadina sarà per sabato 17 giugno alle 21:00 presso l’antica corte di Casa Rossi in piazza Libertà con un repertorio anche di musica jazz. A seguire il 23 giugno si terrà un altro concerto davanti alla chiesa prepositurale di San Pietro e Paolo con brani di carattere religioso.

La Musica Cittadina accoglierà l’arrivo della Madonna di Fatima domenica 25 giugno alle 17:00 all’ex campo sportivo di via Lido per accompagnare la processione sino alla chiesa prepositurale.

«Sono molto soddisfatto di tutte queste manifestazioni importanti in cui la musica cittadina ricopre un ruolo fondamentale. –commenta il Presidente Todeschini – Ricordo che quest’anno ben 21 allievi sono passati ad un corso superiore della scuola di musica strumentale: se qualcuno desidera frequentare da settembre, si potrà iscrivere a partire dalle 17:00 ogni giovedì in via Bernardino Luini 5 B. Vi aspettiamo numerosi».

Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore