Quantcast

In biblioteca un incontro sul dolore

L'incontro è previsto per venerdì 26 maggio a partire dalle ore 18, nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica

luino comune municipio

Venerdì 26 maggio a partire dalle ore 18, a Luino, nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica si terrà un simposio organizzato dall’associazione Aequabilitas, un momento importante di benvenuto per tutti coloro che parteciperanno il giorno successivo al convegno dal titolo “IL DOLORE”, di cui parleranno in apertura Marco Massarenti e Roberto Storaci.

Molte le tematiche importanti che verranno trattate come “Il rapporto tra stress e sport” con Daniele Tonlorenzi e Luciano Fonzi e il dolore nell’arte presentato da Roberto Doria. Paolo Broido ed Alessandro Manelli in questo contesto presenteranno il libro edito da Martina Editore: l’odontorighello, il traduttore odontoposturale. Al termine, una degustazione di vini dell’Oltrepò Pavese offerta dall’azienda agricola Brandolini Pier Antonio – Pinot Nero, Malvasia, Riesling Italico e Bonarda.

Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore