Quantcast

Carabinieri, controlli sul territorio e arresti

La Compagnia Carabinieri di Verbania ha controllato il territorio di competenza con un elevato numero di uomini e mezzi, riscontrati diversi reati

carabinieri polizia varie

Nel corso degli ultimi giorni la Compagnia Carabinieri di Verbania ha controllato il territorio di competenza con un elevato numero di uomini e mezzi.

In particolare, sono stati impiegati in giornalieri servizi coordinati di controllo del territorio: 120 uomini, in divisa ed in borghese, 50 mezzi, effettuati 120 posti di controllo, identificate 280 persone, tra cui diversi cittadini stranieri, di cui si è dovuto ricorrere ad approfonditi accertamenti per verificare con certezza la regolarità dei documenti, 170 veicoli ed elevate sanzioni al codice della strada per circa 8000 euro.
Inoltre, sono stati ottenuti i seguenti risultati: i militari della Stazione Carabinieri di Stresa hanno denunciato in stato di libertà per truffa, un’italiana, classe ’81, incensurata.

I militari della Stazione Carabinieri di Omegna hanno eseguito due ordini di carcerazione nei confronti di due italiani, classe ’82 e classe ’84. Nei prossimi giorni i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità, con l’impiego di personale sia in divisa che in borghese.

Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore