Quantcast

Un uomo in caserma per tentata violenza sessuale

Un quarantenne del paese raggiunto dai carabinieri nella tarda mattinata di giovedì nei pressi della sua abitazione

carabinieri luino generica pattuglia

Un uomo è stato identificato e fermato nella giornata di oggi dai carabinieri di Luino e la sua posizione è al vaglio degli investigatori per l’ipotesi di tentata violenza sessuale.

I fatti risalgono alla tarda serata di ieri, mercoledì 25 gennaio quando un quarantenne del paese avrebbe avvicinato e tentato di molestare una ragazza, riuscita però a sfuggirgli e ad avvisare le forze dell’ordine.

Nella tarda mattinata di oggi i militari hanno rintracciato l’uomo nei pressi della sua abitazione, accompagnandolo in caserma.

Pubblicato il 26 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore