Quantcast

Auto ribaltata sulla strada lacuale a Caldè

L'incidente intorno alle 13.20, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118, oltre a Polizia Locale e Carabinieri

Vigili del fuoco del soccorso acquatico al lavoro a Monvalle

Vigili del fuoco e 118 stanno intervenendo sulla strada del Lago Maggiore in territorio di Castelveccana, per un’auto che si è ribaltata (pare sia l’unico veicolo coinvolto).

(foto d’archivio)

L’incidente è avvenuto intorno alle 13.20 nella zona di Punta Granelli, tra Caldè e Laveno, a ridosso di una delle gallerie. Sul posto sono intervenute auto medica e ambulanza del 118 in codice rosso, con il supporto di una squadra di vigili del fuoco arrivata in posto alle 13.30 dal distaccamento di Laveno: è stata soccorsa un uomo, portato in ospedale in codice giallo.

Si segnalano rallentamenti, ma la Polizia Locale di Laveno – interenuta con i carabinieri – conferma che la strada è transitabile.

 

Articolo aggiornato alle ore 14.25 di mercoledì 23 novembre

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 23 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore