Quantcast

Torna “Il Rondò”

È alle stampe il ventinovesimo numero de “il Rondò” – Almanacco di Luino e dintorni per il 2017

Avarie

È alle stampe il ventinovesimo numero de “il Rondò” – Almanacco di Luino e dintorni per il 2017. Una pubblicazione che oggi più che mai è entrata a far parte a pieno titolo della storia e del costume della nostra terra.

Il 29° numero, seguendo una traccia ormai consolidata contiene studi, memorie, immagini della nostra Luino, aneddoti e punti di riflessione.

Il volume sarà presentato – venerdì 25 novembre 2016, alle 18,00 c/o la sala delle conferenze della UBI Banca Popolare di Bergamo in Luino – dal dott. Marco Fazio, studioso, docente di Storia dell’Arte e Sindaco di Germignaga.

Pubblicato il 15 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore