Quantcast

Lavori sulla strada statale 394

Dal 15 al 18 novembre restringimento di carreggiata in tratti saltuari

Cadegliano Viconago - lavori stradali

Anas comunica che sulla strada statale 394 “del Verbano Orientale”, dal 15 al 18 novembre, saranno istituiti restringimenti di carreggiata temporanei in tratti saltuari compresi tra il km 40,000 e il km 50,471 nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca e Tronzano sul lago Maggiore, in provincia di Varese.
Il provvedimento si rende necessario per l’esecuzione dei lavori di ripristino della sovrastruttura stradale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Pubblicato il 11 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore