Quantcast

Irregolarità nei locali pubblici: chiusure e multe

Sanzioni nel capoluogo e a Brebbia per più di 11 mila euro. In viale Borri chiuso un esercizio

commissariato polizia busto arsizio volante

Nello scorso fine settimana, personale della Polizia di Stato della Questura di Varese – Divisione PASI – ha effettuato una serie di controlli amministrativi presso alcuni esercizi pubblici nel capoluogo varesino.

I poliziotti della Squadra di Polizia Amministrativa, nel corso dell’attività, hanno controllato quattro bar ed un’associazione privata, siti in Varese e a Brebbia, dove sono state riscontrate varie violazioni: presenza di avventori in stato di ubriachezza molesta, mancata esposizione SCIA (segnalazione certificata di inizio attività), mancata esposizione di tabella sintomi intossicazione alcolica, utilizzo di area di somministrazione non autorizzata, mancata esposizione degli orari, mancanza di etilometri a disposizione degli avventori, mancanza di autorizzazione dell’installazione di telecamere, errata compilazione dei registri soci, presenza di avventori senza la necessaria tessera di iscrizione.

Tali violazioni hanno comportato, per i titolari dei locali, sanzioni pecuniarie per complessivi 11.499,00 euro.

Inoltre nella giornata del 19 ottobre u.s. gli agenti hanno provveduto a notificare alla titolare di un esercizio pubblico varesino, sito in via Borri, il provvedimento del Questore di chiusura, ex art. 100 TULPS, per 15 gg.

Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore