Quantcast

Lavori in via Cervinia

Divieto di transito nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Moncucco (bassa) e l’incrocio con Via Brughiere, dalle ore 8.30 alle ore 18.00 nei giorni 17 e 18 ottobre 2016

Avarie

L’Amministrazione Comunale ha previsto l’esecuzione in Via Cervinia di alcuni interventi.

Si tratta della realizzazione di un nuovo tratto di fognatura comunale acque chiare, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via del Pozzo e l’incrocio con Via Brughiere;

Verrò rifatto il manto stradale esistente nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Moncucco (bassa) e l’incrocio con Via del Pozzo.

Al fine di poter eseguire i suddetti interventi, con particolare riferimento all’esecuzione delle predisposizioni degli allacci fognari delle proprietà private, che interessano tutta la larghezza della sede stradale, si comunica che si rende necessario chiudere temporaneamente la Via Cervinia, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Moncucco (bassa) e l’incrocio con Via Brughiere, dalle ore 8,30 alle ore 18,00 nei giorni 17 e 18 ottobre 2016.

Il Comune comunica inoltre che con ordinanza della polizia locale n. 208/2016, si è provveduto ad istituire il “DIVIETO DI TRANSITO” in Via Cervinia, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Moncucco (bassa) e l’incrocio con Via Brughiere, dalle ore 8.30 alle ore 18.00 nei giorni 17 e 18 ottobre 2016.

In caso di avverse condizioni meteorologiche che non permettano il regolare svolgimento delle lavorazioni previste, si procederà a posticipare il suddetto intervento a nuova data che verrà comunicata con successiva nota.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore