Quantcast

Caloriferi accesi, ma per 7 ore

Vista l'ondata di maltempo e le temperature a picco è consentita una deroga di qualche giorno rispetto al 15 ottobre

calorifero

Il comune di Luino fa sapere che come previsto dal D.P.R. n. 412/93, gli impianti di riscaldamento possono essere tenuti accesi nel periodo 15 ottobre – 15 aprile per un massimo di 14 ore giornaliere.

Durante i restanti mesi dell’anno gli impianti possono essere attivati per metà delle ore, ossia per un massimo di 7 ore giornaliere, se le condizioni atmosferiche sono avverse, a discrezione di chi utilizza l’impianto.

La deroga al periodo prestabilito si è resa necessaria in questi giorni visto il brusco calo delle temperature che rimarranno piuttosto basse anche per il resto della settimana.

Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore