Quantcast

Una serata a teatro per combattere la dislessia

Lo spettacolo “Dislessia...dove sei Albert” questa sera al Sociale. Ingresso libero

Avarie

Un monologo brillante e ironico interpretato da Francesco Riva, giovane attore dislessico che narra l’affascinante vicenda di Giacomo, bimbo incompreso dalla scuola e dai genitori solo perché non “apprende” come i bambini “normali”.

L’evento si terrà questa sera, lunedì 10 ottobre, al Cinema Teatro Sociale di Luino con inizio alle 20.30 a ingresso libero e si innesta nella settimana nazionale della dislessia.

Allo spettacolo seguirà un breve dibattito con la partecipazione dell’attore prof. Cristiano Termine, docente dell’Università dell’Insubria e formatore AID.
Per maggiori informazioni AID-Sezione Varese varese@aiditalia.org

Pubblicato il 10 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore