Quantcast

Orari di apertura dei centri per l’impiego nel periodo estivo

Per conoscere recapiti e numeri di telefono visitare l’area dedicata del sito della Provincia di Varese www.provincia.va.it/lavoro

lavoro generiche

In occasione delle vacanze estive, da lunedì 8 a venerdì 26 agosto i Centri per l’Impiego di Busto Arsizio, Gallarate, Laveno Mombello, Saronno e Varese e il Collocamento Mirato Disabili sospenderanno l’apertura pomeridiana.

Saranno quindi aperti al pubblico solo il mattino da lunedì a giovedì dalle 8:30 alle 13:00 e venerdì dalle 8:30 alle 12:00.

I Centri per l’Impiego di Luino e Tradate saranno invece chiusi da lunedì 8 a mercoledì 31 agosto.

Gli utenti potranno rivolgersi a una delle altre sedi negli orari sopra segnalati.

In caso di urgenze, le persone impossibilitate a recarsi presso i Centri negli orari indicati, potranno verificare con gli operatori la possibilità di fissare un appuntamento in un’altra fascia oraria.

Per conoscere recapiti e numeri di telefono visitare l’area dedicata del sito della Provincia di Varese www.provincia.va.it/lavoro

Pubblicato il 26 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore