Quantcast

Polizia, ecco gli agenti luinesi premiati

La cerimonia a Varese nei giorni scorsi in occasione della festa del Corpo

Avarie

Si è svolta negli scorsi giorni a Ville Ponti di Varese la cerimonia della Festa della Polizia di Stato, in occasione del 164° anniversario di fondazione
«Ringrazio per l’impegno quotidiano delle forze dell’ordine, in particolare, in questo caso, quello della Polizia di Frontiera. – commenta il consigliere Laura Frulli, che ha presenziato alla cerimonia in rappresentanza della Città di Luino – sono convinta che per noi amministratori sia fondamentale il rapporto con le forze di polizia basato su vicinanza, dialogo, reciproca collaborazione. Il riconoscimento ottenuto da due dei nostri agenti, mi riempie di orgoglio, come amministratrice e come cittadina, altro segno che LUINO è un punto di riferimento per tutto il territorio e offre servizi che migliorano la qualità della vita, la sicurezza dei cittadini deve essere sempre messa al primo posto».

Durante la mattinata, sono stati premiati con una Lode l’Assistente Capo Stefano Molon e l’Agente Scelto Nicola Alessandro Sole, alla presenza della Dirigente della Polizia di Frontiera di Luino, dottoressa Valeria Consolmagno.

Nell’occasione la Dirigente del Settore Polizia di Frontiera di Luino, dottoressa Consolmagno, esprimeva tutta la sua stima ed ammirazione per l’operato che gli uomini e le donne della Polizia di Stato, ed in particolare quelli da lei diretti, compiono quotidianamente per garantire la sicurezza ed il rispetto della legalità in tutto il territorio dello Stato.

POLIZIA DI FRONTIERA LUINO
Assistente Capo Molon Stefano A.
Agente Scelto SOLE Nicola A.
Dando prova di determinazione operativa, partecipavano ad una attività di Polizia Giudiziaria, che si concludeva con la disarticolazione di un sodalizio criminale, resosi responsabile dei delitti di appropriazione indebita e truffa aggravata.

Pubblicato il 01 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore