Quantcast

Incidente sul raccordo A8 – A26

Incidente in autostrada nella mattina di sabato 14 maggio. all'altezza del raccordo autostradale A26 - A8, tra le uscite di Sesto Calende e Besnate

Incidente al raccordo A8 - A26

Incidente in autostrada nella mattina di sabato 14 maggio. all’altezza del raccordo autostradale A26 – A8, tra le uscite di Sesto Calende e Besnate.

Per cause ancorada accertare, affidate alla polstrada di Novate, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro il new jersey.

i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo sono intervenuti con un’autopompa, mettendo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario del 118 per soccorrere il ferito, che non è in pericolo di vita.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it
Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai?
Pubblicato il 14 Maggio 2016
Leggi i commenti

Foto

Incidente sul raccordo A8 – A26 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore