Quantcast

Pgt, entro il 23 maggio suggerimenti e proposte per l’aggiornamento

Sarà questa la data ultima entro cui presentare gli elementi per l’aggiornamento del Piano di Governo del Territorio

luino 2015

Il 23 maggio 2016 sarà la data ultima entro cui presentare suggerimenti e proposte per l’aggiornamento del Piano di Governo del Territorio.

I documenti dovranno esser consegnati all’Ufficio Protocollo oppure via mail all’indirizzo comune.luino@legalmail.it e dovranno riguardare questioni ed elementi utili alle seguenti operazioni di aggiornamento del Piano (deliberazione n 35 del 31/03/2016):

varianti specifiche al piano delle regole ed al piano dei servizi finalizzate all’aggiornamento normativo sopravvenuto, a migliorare il quadro interpretativo disciplinare e normativo quindi a tradurre le innovazioni intervenute nelle politiche territoriali. ovvero in accoglimento di suggerimenti e proposte che interverranno nell’ambito del procedimento, limitatamente ad azioni contenute nel tessuto urbano consolidato (TUC);
varianti al Documento di Piano interessanti le modalità attuative degli ambiti di trasformazione e utile ad incentivare e accelerarne l’attuazione delle aree centrali di Luino in un processo di rigenerazione urbana che, confermando le previsioni generali di
trasformazione già vigenti, disponga una specifica disciplina per singolo ambito anche mediante aggregazione degli originari sub ambiti.

I documenti, redatti in carta semplice, dovranno recare al’oggetto “CONTRIBUTO AL PGT 2016”contenere puntuali riferimenti ed inquadramenti utili a comprendere nello specifico la proposta.
L’Amministrazione si impegna a riscontrare, in un documento ragionato, tutti i contributi pervenuti entro la data sopra stabilita; oltre il termine sopra indicato l’Amministrazione si riserva di prendere in esame e considerazione eventuali ulteriori contributi che dovessero pervenire, solo e in quanto attinenti e compatibili con lo stato di attuazione del percorso progettuale e processo redazionale dell’aggiornamento dello strumento urbanistico.

Pubblicato il 12 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore