Quantcast

Porti, ecco le assegnazioni dei posti barca

Lo rende noto l’Autorità di bacino lacuale dei laghi Maggiore, Comabbio, Monate e Varese. Per pagare c’è tempo fino al 15 aprile

barche porto luino

Da nord a sud, lago per lago, porto per porto: l’Autorità di bacino lacuale dei laghi Maggiore, Comabbio, Monate e Varese ha recentemente pubblicato le assegnazioni dei porti per l’anno 2016:

Qui l’elenco delle assegnazioni degli ormeggi

Gli assegnatari riceveranno a mezzo posta la comunicazione con l’assegnazione e la determinazione del canone concessorio da versare.
La scadenza del pagamento è fissata al 15/04/2016.

Effettuato il versamento, l’assegnatario deve provvedere al ritiro del relativo contrassegno d’ormeggio, presentandosi presso gli uffici dell’Autorità di bacino negli orari di apertura al pubblico.

E’ possibile anche il ritiro a mezzo delegato, previa presentazione di delega.
Il ritiro dei contrassegni può essere effettuato anche nei seguenti luoghi e orari:
presso il Comune di Ispra – Sala Consigliare – i giorni 18 aprile e 19 maggio – dalle 9.30 alle 12.30;
presso il Comune di Luino – Sala Consigliare – i giorni 21 aprile e 16 maggio – dalle 9.30 alle 12.30.
Il contrassegno d’ormeggio deve essere ritirato e apposto sull’unità di navigazione necessariamente entro e non oltre il 30/06/2016.

Pubblicato il 29 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore