Quantcast

Treno guasto a Porto Valtravaglia, disagi sulla Luino – Milano

Il problema è nato da un treno in partenza alle 6.08 da Luino per Milano. Da lì, sono nati i disagi sulla linea

Avarie

Il problema è nato da un treno in partenza alle 6.08 da Luino per Milano: un guasto a Porto Valtravaglia l’ha fermato. Da lì, sono nati i disagi sulla linea Luino-Galllarate-Milano che hanno movimentato questo venerdì mattina, 4 marzo 2016.

Innanzitutto, il treno è stato sostituito con un bus, con fermate in tutte le stazioni. Ma poi il guasto ha causato disagi anche ad altre corse: Il treno che partiva da Luino alle 7:20 con direzione Milano Porta Garibaldi ( e arrivo alle 08:44) ha terminato il viaggio a Gallarate, mentre il treno che partiva da Gallarate alle 7:19 con destinazione Luino (sarebbe arrivato alle 8:16) non viene effettuato, sostituito da bus con fermata in tutte le stazioni.

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it
Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai?
Pubblicato il 04 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore