Quantcast

Incidente sul raccordo tra l’autostrada A8 e A26

L'incidente intorno a mezzogiorno. Una donna è stata ricoverata in codice verde, più serie le ripercussioni sulla circolazione

ambulanza incidente Cassano Magnago

Un incidente lungo la A26 ha creato alcuni problemi alla circolazione autostradale intorno a mezzogiorno di lunedì 29 febbraio.

Il fatto si è verificato in prossimità del raccordo autostradale tra la A8 e la A26 e ha coinvolto una donna che è stata soccorsa da un’ambulanza che la ha ricoverata in codice verde. Sul posto anche i figli del fuoco da Somma Lombardo e Varese per mettere l’area in sicurezza.

Pubblicato il 29 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore