Quantcast

Maroni a convegno sui frontalieri

L'appuntamento presso la sede di Ubi Banca di via Piero Chiara, a partire dalle ore 18.00

L'inaugurazione della Fiera di Varese

Venerdì prossimo a Luino, presso la sede di Ubi Banca di via Piero Chiara, a partire dalle ore 18.00, il Governatore di Regione Lombardia Roberto Maroni interverrà in un incontro pubblico sul tema del frontalierato. 

«Solo a Luino – dichiara il Sindaco Andrea Pellicinivivono circa 2000 frontalieri ed è dunque significativo che il Governatore Roberto Maroni abbia scelto la nostra Città per sostenere la battaglia in favore dei loro diritti. L’accordo italo – svizzero va modificato».

«Non è possibile che il Governo accetti di sacrificare i sogni, le speranze e le aspirazioni di 60.000 cittadini lombardi, massacrandoli con nuove tasse. Queste persone, a differenza dei burocrati romani, si alzano alle cinque del mattino per andare a lavorare. Ringrazio Maroni per la sensibilità che, ancora una volta, ha voluto dimostrare nei confronti della nostra gente».
Ad accoglierlo, oltre al Sindaco di Luino Andrea Pellicini, il Vice Sindaco Alessandro Casali e il Presidente del Consiglio Davide Cataldo; a rappresentare Regione Lombardia, anche l’Assessore Francesca Brianza.

La cittadinanza è invitata a partecipare

Pubblicato il 17 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore