Quantcast

Ivan è tornato a casa

L'annuncio dato da sua sorella Deborah e dalla mamma Pina. Il ventunenne luinese era uscito dalla propria abitazione il primo dicembre e non si avevano sue notizie da allora

Ivan Ghezzi

“Mio fratello Ivan è tornato a casaaaaaaaaa tra le nostre braccia”. Deborah è felicissima e lo scrive a chiare lettere sul suo profilo Facebook. La stessa cosa, intorno alle 23 di sabato, ha fatto la mamma Pina, sempre sul popolare social network:  “Un grazie affettuoso a tutti, IVAN è a casa”.

Il ventunenne di Luino era uscito dalla sua abitazione il primo dicembre e da allora, fino al pomeriggio di sabato, non si avevano avute più sue notizie. La sorella Deborah, i familiari, gli amici, i giornali si erano attivati per lanciare appelli e per cercar di sapere che fine avesse fatto Ivan.

Lui invece si era preso una pausa per girare la Francia da solo. Una volta finiti i soldi ha deciso di rientrare a casa. “È stata una ragazzata. Sta bene, non ha nemmeno un graffio e forse ora dovremmo fargliene noi” dicono scherzando dalla famiglia. Anche se hanno passato tanti giorni di grandi preoccupazioni e paure, sono contenti dell’epilogo della vicenda. “Quello che ha piacere è che il suo rientro non è stato dettato solo dai soldi, ma anche dalla malinconia del non vedere i propri cari. Ivan iniziava a sentirsi solo e per questo ha deciso di tornare”.

Della vicenda si era occupata anche Chi l’ha visto, la popolare trasmissione di Rai3 che racconta le storie delle persone scomparse. Il 9 dicembre aveva pubblicato un annuncio chiedendo di esser contattati a chiunque avesse notizie di Ivan.

Nella serata di sabato si sono rincorse le notizie sul suo rientro nella casa di Luino. Per ora non si hanno altre informazioni riguardo le ragioni del gesto che lo ha tenuto lontano dai suoi familiari per quasi tre settimane tenendo tutti in grande apprensione.

 IL POST DI DEBORAH

Volevo ringraziare tutti ma veramente tutti coloro che ci hanno aiutato nel postare il post di mio fratello Ivan Ghezzi…

Posted by Deborah Nasti on Sabato 19 dicembre 2015

Pubblicato il 20 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore