Quantcast

In Via Cavallotti il mercatino di Natale a Km 0

L'appuntamento è per domenica 20 dicembre, dalle 10 alle 16, con tanti prodotti del territorio

Luino

Domenica 20 dicembre, dalle 10 del mattino fino alle 16 ritorna, dopo il successo dello scorso anno, il mercatino di Natale a Km 0 a base di una selezione dei prodotti #MadeinVarese. 

Una selezione di produttori del territorio che con passione portano nel centro storico di Luino i propri “tesori di gusto” come formaggi al latte vaccino e di capra, salumi, miele, asparagi di Cantello, castagne dal Brinzio, vini varesini, prodotti al latte d’asina.

Un’esperienza d’acquisto a pochi giorni dal Natale per regalare ai propri cari o amici idee gustose e tradizionali. Passeggiare nella via più caratteristica di Luino, in Via Cavallotti, significa anche trovare negozi storici, di qualità e nuove aperture. Attività che da oltre trent’anni stanno dando la continuità alla via che fu la Contrada dei Mercanti della città. Negozi che da decenni propongono prodotti unici ed originali selezionati con cura dai titolari al fine di tutelare il cliente a favore della qualità.

Oltre ai ristoranti e cantine in Via Cavallotti per i regali di Natale vi aspettano anche abbigliamento, occhialeria e gioillelleria, bijoux, complementi di arredo, servizi fotografici, materiali pertradizionale italiana. Belle arti, vini, alimentari, prodotti di bellezza, parrucchieri, oggettistica d’importazione.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 18 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore