Quantcast

Perde il controllo e si ribalta sulla statale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il veicolo e, insieme ai sanitari, prestare soccorso alla donna coinvolta

incidente germignaga

Ha perso il controllo dell’automobile e si è ribaltata sulla sede stradale. È successo ad una donna, di circa quaranta anni, intorno alle 13.30 di martedì 15 dicembre a Germignaga, in via Stehli sulla strada statale 394.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il veicolo e, insieme ai sanitari, prestare soccorso. Un’automedica e un’ambulanza si sono occupati della donna che, fortunatamente, ha riportato solamente ferite lievi ed è stata ricoverata a Luino per controlli.

Pubblicato il 15 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore