Quantcast

Natale, controlli agli esercizi pubblici

Otto unità sulle strade distribuite in tre pattuglie hanno passato al setaccio alcuni negozi

polizia di stato

Mille e 764 euro di multe. È questo il risultato delle sanzioni rilevate dalla polizia di Satato di Luino che d’intesa con la questura di Varese nella serata di venerdì 11 dicembre scorso ha effettuato alcuni controlli negli esercizi pubblici dell’Alto Varesotto.

Ad operare personale del settore polizia frontiera del commissariato P.S. di Luino, per un totale di 8 unità, distribuite in tre pattuglie, ha effettuato dei controlli amministrativi presso alcuni esercizi commerciali del luinese, livelli di sicurezza nella circolazione stradale, andando a prevenire e reprimere gli abusi di sostanze alcoliche.

Durante il servizio, sono state riscontrate situazioni illecite che hanno comportato 5 sanzioni amministrative a carico dei contravventori, tutti esercenti di locali pubblici, per un totale di euro 1764,00.

I controlli, estesi anche sul piano viario, sono stati finalizzati per incrementare i

Pubblicato il 15 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore