Quantcast

Incidente sulla A26, traffico bloccato in direzione della A8

La causa è un'auto in fiamme al chilometro 161. Il traffico diretto sulla A8 Milano-Varese viene fatto proseguire fino ad Arona, da dove è possibile accedere alla diramazione Gallarate Gattico

ambulanza incidente Cassano Magnago

Traffico bloccato nel tardo pomeriggio di domenica 6 dicembre sulla A26 al bivio diramazione con la A8 Milano-Varese provenendo da Genova Voltri. A causa di un incidente il traffico verso l’autostrada Milano-Varese è bloccato dalle 18. La causa è un’auto in fiamme al chilometro 161.

Il traffico è bloccato con code in corrispondenza del bivio per la diramazione Gallarate Gattico, per chi da Genova viaggia in direzione della A8 Milano-Varese. Il traffico diretto sulla A8 Milano-Varese viene fatto proseguire fino ad Arona, da dove è possibile accedere alla diramazione Gallarate Gattico, uscendo e rientrando verso sud allo stesso svincolo.

Tutti i mezzi di soccorso si trovano sul luogo dell’ evento.

Pubblicato il 06 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore