Il campionato italiano di coastal rowing
Da mesi fervono i preparativi per la migliore riuscita del secondo grande evento della stagione remiera 2015
Sabato 10 e domenica 11 ottobre a Maccagno con Pino e Veddasca si svolgerà il campionato italiano di Coastal Rowing con organizzazione a cura del presidente Luigi Manzo della Canottieri Luino.
Da mesi fervono i preparativi per la migliore riuscita del secondo grande evento della stagione remiera 2015, a tre settimane di distanza dalla conclusione del Lago Maggiore FISA World Rowing Tour (12-20 settembre), manifestazione di grande successo partito e concluso a Maccagno e che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutto il mondo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.