Quantcast

Chiude il centro per l’impiego per cambio sede

Il cambio di sede è dettato dal fatto che da un lato è scaduto il contratto di affitto e dall’altro è emersa la volontà di collocare il centro in un ambiente più adeguato alle esigenze attuali

ricerca lavoro

A partire da lunedì 7 settembre gli uffici del Centro per l’Impiego di Sesto Calende saranno chiusi al pubblico in attesa di trasferirsi in una nuova sede sempre a Sesto Calende.

Gli uffici del Cpi fino all’altro giorno si trovavano in uno edificio di proprietà dell’Inail. Il cambio di sede è dettato dal fatto che da un lato è scaduto il contratto di affitto e dall’altro è emersa la volontà di collocare il centro in un ambiente più adeguato alle esigenze attuali. Questo l’obiettivo al quale Comune di Sesto e Provincia stanno lavorando.

Gli operatori saranno disponibili da mercoledì 9 settembre presso il Centro per l’Impiego di Gallarate, situato in via XX settembre 6/A angolo via Venegoni e saranno raggiungibili utilizzando i consueti riferimenti:

Numero verde 800 591 355   –   Tel. 0331 924.778   –   fax 0331 914.009
E-mail responsabile: cpisesto@provincia.va.it
E-mail servizio preselezione: Presel.Cpisesto@provincia.va.it
E-mail servizio tirocini: Tirocini.Cpisesto@provincia.va.it

Gli utenti possono in ogni caso rivolgersi anche a qualunque altro Centro per l’Impiego provinciale.

Maggiori informazioni sui servizi offerti e i riferimenti su sedi e orari di apertura sono disponibili alla seguente pagina del sito internet della Provincia di Varese

http://www.provincia.va.it/centro-per-l-impiego.

Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore