Quantcast

Ritrovata a Cremenaga l’anziana scomparsa a Luino

L’allarme era scattato alle 21 quando la donna, allontanatasi per una passeggiata, non aveva ancora fatto ritorno a casa. Subito è stata allertata la macchina dei soccorsi

ricerca persona luino

Qualche momento di paura ma fortunatamente l’anziana signora scomparsa nei boschi di Luino dal pomeriggio di martedì 1 settembre è stata ritrovata.

L’allarme era scattato alle 21 quando la donna, allontanatasi per una passeggiata, non aveva ancora fatto ritorno a casa. Subito è stata allertata la macchina dei soccorsi che ha istituito una base operativo a Luino e avviato le ricerche.

Fortunatamente intorno alle 22 la donna è stata ritrovata dagli uomini della Guardia di Finanza di Luino, nel territorio del comune di Cremenaga e portata in ospedale per accertamenti.

Pubblicato il 01 Settembre 2015

Segnala Errore