Quantcast

Muro travolge operaio in un cantiere

Sul posto vigili del fuoco ed elicottero. L’uomo, 50 anni era cosciente al momento dell’infortunio. E’ in codice giallo all’ospedale di Varese

Vigili del fuoco

Un muro di mattoni forati è caduto addosso ad un uomo che stava lavorando lungo il Sempione a Sesto Calende.

L’infortunio è avvenuto questa mattina, 13 luglio, attorno alle 9.30 in un cantiere dove era in atto una ristrutturazione. A dare l’allarme i colleghi di lavoro che hanno avvisato i soccorsi: sul posto è stato inviato un elicottero medico da Como, oltre ad altri due mezzi: un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Nel frattempo tre mezzi dei vigili del fuoco venivano inviati a sirene spiegate da Varese, Somma e Ispra.

Al momento dell’arrivo dei soccorsi l’operaio era cosciente e libero dal tramezzo che gli era rovinato addosso: è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Varese.
Le sue condizioni non sembrano essere gravi. Sul posto sono arrivati l’Asl e i carabinieri della compagnia di Gallarate.
L’infortunio, come si diceva è avvenuto lungo il Sempione all’altezza dell’incrocio con la via Manzoni, non molto distante, come punto di riferimento, dal “Carglass”.

Pubblicato il 13 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore