Quantcast

Bimba chiusa in auto, la salvano gli agenti della polizia provinciale

La mamma chiude le chiavi nel baule, la pattuglia passa sul lungolago e libera la piccolina dall'abitacolo rovente

sole solleone calura caldo

Bambina di sette mesi salvata dagli agenti della Polizia Provinciale, sezione stradale.

La piccola era rimasta chiusa in auto dopo che sua madre, nel chiudere il baule dopo averla sistemata sui sedili posteriori nel suo seggiolino, ha appoggiato le chiavi nel bagagliaio, chiudendolo.

La pattuglia della Polizia Provinciale è passata di lì, sul lungolago di Ispra, e ha visto la madre allarmata perchè la sua bimba era chiusa in auto sotto il sole caldissimo di questo pomeriggio, giovedì 2 luglio: gli agenti sono intervenuti col martelletto e hanno rotto prima il vetro posteriore e poi quello anteriore, riuscendo quindi ad aprire la vettura e a liberare la piccola.

Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore