Quantcast

Alessia e Nicola sono tornati a casa

Alessia Giuliani e Nicola Rucci si sono rivolti alla polizia ferroviaria di Termoli, in Molise. Stanno bene

varie

Alessia e Nicola sono tornati a casa. I due ragazzi, 16 anni lei e 19 lui, erano scappati dalle loro case di Luino e Porto Valtravaglia lo scorso 8 giugnoper vivere un’esperienza lontano dalle rispettive famiglie, come hanno scritto in un biglietto.

I genitori avevano lanciato appelli e sporto denunce, ma dei due fino a ieri pomeriggio non c’è stata notizia. Poi la svolta: Alessia Giuliani e Nicola Rucci si sono rivolti alla polizia ferroviaria di Termoli, in Molise. Da lì si sono messi in contatto con le loro famiglie, che sono andate a prenderli e li hanno riportati a casa.

Stanno entrambi bene.

Pubblicato il 16 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore