Quantcast

Vigili del fuoco in azione nella notte per un ribaltamento

Gli uomini dei distaccamenti di Somma Lombardo e Ispra, mediante l'utilizzo di cesoie e divaricatore hanno liberato due dei tre occupanti incastrati nell'abitacolo

sesto calende, ribaltamento

I vigili del fuoco dei distaccamenti di Somma Lombardo e Ispra, questa mattina domenica 31 maggio, alle ore 4:00 sono intervenuti nel comune di Sesto Calende in via per Lentate per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo dei veicolo ribaltandosi fuori dalla sede stradale. I vigili del fuoco intervenuti con due autopompe, mediante l’utilizzo di cesoie e divaricatore hanno liberato due dei tre occupanti incastrati nell’abitacolo affidandole alle cure dei sanitari. 

I tre ragazzi, tutti sotto i vent’anni, non hanno riportato gravi ferite, ma uno dei tre è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese con l’Elisoccorso di Como.

Pubblicato il 31 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore