Quantcast

Servizio civile in Comune, vicina la scadenza dei bandi

I ragazzi dai 18 anni ai 28 anni da impiegare per un anno nella realizzazione di 2 progetti di Servizio Civile Nazionale

servizio civile

Il Comune di Luino seleziona 9 giovani (dai 18 anni ai 28 anni) da impiegare per un anno nella realizzazione di 2 progetti di Servizio Civile Nazionale. Scadenza presentazione domanda: ore 13.00 – 23 Aprile 2015 (scadenza prorogata dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale)

Un’ottima opportunità per i nostri giovani – commenta l’Assessore ai Servizi Sociali Caterina Franzetti – per iniziare a vivere da vicino la nostra Città, conoscendone meglio gli ambiti scolastici ed educativi con la possibilità di fare nuove amicizie. Come di Pubblicità Progresso’non per diventare famosi ma importanti’.

INFO: Comune di Luino

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it
Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.
Pubblicato il 16 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore