Quantcast

Germignaga vive di sport

La quinta edizione della kermesse legata alla sport si terrà sabato 13 e domenica 14 presso il parco del Boschetto

germignaga sportE siamo alla V edizione di Germignaga vive di sport: il comune di Germignaga insieme all’AGEVA, alle societa’ sportive del territorio e grazie all’aiuto di molti volontari, della Parrocchia di Germignaga, della sezione AVIS di Luino e agli sponsor tra i quali la palestra Movimenti, è lieto di comunicare che sabato 13 e domenica 14 presso il parco del Boschetto di Germignaga, saranno ancora una volta protagonisti i bambini e i ragazzi che potranno giocare e divertirsi , provando tutti gli sport presenti sul nostro territorio.
Per i nostri giovani atleti sara’ possibile divertirsi provando molte discipline sportive: l’elenco ben fornito di attivita’ comprende corsa, mountainbike, judo, canottaggio, calcio, tiro con l’arco, tennis, volley, basket, calcio, capoeira e zumba.
Quest’anno tante novita’ tra le quali il ping pong, l’equitazione, il flag football e il Karate
Per i genitori un occasione per divertirsi con i propri figli e scegliere insieme a loro lo sport per l’anno che sta per iniziare. Saranno presenti i Gazebi delle societa’ sportive che presenteranno le loro offerte formative.
Grazie all’AVIS inoltre sara’ sempre presente un presidio medico, e sara’ possibile provare il valore della glicemia.
Durante la manifestazione sara’ attivo a partire da Sabato lo stand gastronomico organizzato dalla Canottieri Germignaga, e ci sara’ l’occasione per divertirsi sabato sera con Luna Y sol e domenica pomeriggio con lo spettacolo teatrale STILE LIBERO proposto dalla compagnia “Coltelleria Einstein” all’interno del cartellone del festival Terra e Laghi Grande novita’ di questa’anno le nuove T-shirt I LOVE GERMIGNAGA che e’ possibile acquistare in prevendita inviando una mail comunicando taglia e colore ad ageva@libero.it

Le iscrizioni saranno aperte sabato 13 presso il parco del boschetto, ed in caso di pioggia, ma incrociamo le dita, la manifestazione sara’ svolta presso la palestra comunale di via ai Ronchi.

Per info :
www.comune.germignaga.va.it
germignagasportpool@gmail.com
#ilovegermignaga
#germignagavivedisport
Comune di Germignaga

Pubblicato il 10 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore