Quantcast

Picchia e violenta la convivente, espulso

L'uomo, un marocchino di 28 anni irregolare, è stato anche denunciato per aver usato violenza sulla donna che si era presentata in commissariato con un referto dell'ospedale con una prognosi di 20 giorni

Nella giornata del 5 agosto scorso gli agenti del Settore Polizia di Frontiera/Commissariato di Luino hanno denunciato un cittadino straniero e proceduto all’espulsione dello stesso con la collaborazione dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Varese. Tutto nasce da una denuncia sporta presso il commissariato di via Luini da una donna, residente a Luino, la quale ha riferito agli agenti di aver subito ripetute violenze da parte del suo ex convivente, tanto da ricorrere alle cure del locale Ospedale, ove il personale sanitario ha riscontrate lesioni guaribili con prognosi di 20 giorni.

Gli operatori di polizia, sulla base delle informazioni fornite dalla vittima, hanno individuato e fermato l’uomo, un cittadino marocchino di 28 anni, privo di permesso di soggiorno, pregiudicato per reati vari. Il nordafricano, riconosciuto come l’autore delle violenze è stato denunciato per percosse, lesioni, violenza sessuale e furto. Dopo gli adempimenti di rito, il marocchino è stato condotto presso un C.I.E. (Centro Identificazione ed Espulsione) per la successiva espulsione del territorio nazionale.

Pubblicato il 07 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore