Quantcast

Incendio in un cotonificio, operaio intossicato

Sembra essere partito da un macchinario, l'incendio che questa sera, giovedì 8 maggio, ha colpito il capannone di un cotonificio bruciandone il tetto. Nessun ferito grave

Sembra essere partito da un macchinario l’incendio che questa sera, giovedì 8 maggio, ha colpito il capannone di un cotonificio nella zona industriale a Brebbia. Le fiamme sono partite intorno alle 19.30 di questa sera da un macchinario, per poi propagarsi sul tetto del capannone bruciandone circa cento metri di copertura. Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco di Varese e Laveno con diversi mezzi che hanno permesso di domare l’incendio dopo due ore di lavoro. Sul posto anche il 118 per il soccorso ad un operaio che si trovava all’interno della fabbrica e che ha è stato soccorso per una leggera intossicazione. 

Pubblicato il 08 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore