Quantcast

A Luino e Gallarate arriva il #VinciamoNoiTour

La campagna elettorale del Movimento 5 Stelle sbarca nel varesotto. Il 26 aprile a Luino e Gallarate, il 17 sarà il turno di Varese

Il #VinciamoNoiTour, la campagna elettorale itinerante del Movimento 5 Stelle, fa tappa nel varesotto.
Sabato 26 aprile doppio appuntamento.
Si inizia a Luino alle 17, in piazza della Libertà per poi spostarsi a Gallarate, sempre in piazza della Libertà, alle 20.
Quasi sicura la presenza del senatore/cittadino, Vito Crimi, ex capogruppo del Movimento al Senato.

L’iniziativa elettorale, il cui logo è un Beppe Grillo ingrugnato, con tanto di sciabola in mano e passo spedito, toccherà 90 tappe in tutta la Lombardia, sarà a Varese il 17 maggio e si concluderà a Bergamo il 23 maggio.

Lo scopo dichiarato degli amministratori e dei candidati europarlamentari del Movimento, in tutto 27 rappresentanti, è quello di confrontarsi con le domande dei cittadini e presentare un programma elettorale che verte sulla rinegoziazione del fiscal compact e dei vincoli di spesa imposti da Bruxelles ai paesi membri dell’Unione Europea. 
 

Pubblicato il 23 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore