Quantcast

Pedone investito a Creva

L'incidente intorno alle 18.25 di mercoledì 29 gennaio: l'uomo è finito in ospedale d'urgenza a Varese. L'investitore soccorso sotto shock

Un uomo di 50 anni è stato investito a Luino, nel rione Creva, intorno alle 18.20 di oggi, mercoledì 29 gennaio. L’incidente è avvenuto in via Turati, sul posto sono intervenute due ambulanze e un’auto medica, oltre alla Polizia Locale per i necessari rilievi: il pedone investito è stato trasferito immediatamente a Varese, al Circolo (foto d’archivio). L’uomo ha riportato traumi multipli e un trauma cranico, è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.
L’altra ambulanza ha invece portato in ospedale a Luino l’investitore, un ragazzo di 24 anni rimasto sotto shock.

Pubblicato il 29 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore