Quantcast

Raccolta rifiuti, servizio extra sabato mattina dopo la nevicata

A partire dal mese di gennaio 2014 sono variate le modalità di ritiro dei rifiuti a Luino

Sabato mattina, a Luino, è previsto un ritiro eccezionale dei sacchi esposti nella serata di venerdì: la copiosa nevicata notturna, infatti, ha impedito l’abituale passaggio dei mezzi di Econord.
Ricordiamo che il servizio di gestione, raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti è gestito da Comunità Montana Valli del Verbano e che, a partire dal mese di gennaio 2014 sono variate le modalità di ritiro dei rifiuti a Luino.
La raccolta della frazione secca, umida e del vetro avviene il martedì mattina (ciò implica che i rifiuti saranno da esporre il lunedì sera) e quella della carta, della plastica e dell’umido il venerdì mattina (i rifiuti saranno da esporre il giovedì sera).
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero verde 800 135 586 e per scaricare il calendario della raccolta, consultare il sito della Comunità Montana Valli del Verbano www.vallidelverbano.va.it.
Per il 2014 nella Città di Luino si prevedono due importanti novità: tutti i sabati per i bar e i ristoranti ci sarà una raccolta supplementare della frazione secca e umida – da esporre il venerdì – e da quest’anno è offerta la possibilità a tutti gli utenti privati, contattando l’Ecosportello al numero verde 800 135 586, di ottenere gratuitamente un servizio supplementare di raccolta presso il proprio domicilio per pannoloni e pannolini.

Pubblicato il 17 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore