Quantcast

La città aiuta Olbia

Una cena di Natale per sostenere le popolazioni sarde colpite dal nubifragio di qualche settimana fa

La Proloco e il Comune di Luino scendono in campo per organizzare la tradizionale Cena Natalizia all’insegna della solidarietà con il Comune di Olbia che si terrà presso il Salone Doganale della Stazione Internazionale Sabato 14 Dicembre 2013 alle ore 20.00.
"Sarò certamente presente al fianco del Presidente della Pro Loco Mario Gambato a questa nobile iniziativa – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini -Sarà una serata speciale in cui la comunità luinese farà sentire il proprio calore alla popolazione colpita dai fatti gravissimi di novembre".
Anche il Presidente della Pro Loco Mario Gambato commenta " Sono sempre stato convinto che dopo tre giorni i mass media dimentichino con troppa fretta le tragedie che colpiscono il nostro territorio.
La serata di sabato dimostrera’ che la nostra Cittadina nei momenti tristi e’ presente e sapra’ dimostrare la sua Fratellanza alla citta di Olbia in questo triste Natale."
Il menù è toscano (20 Euro) Antipasto Misto(Capofreddo, Salame, Finocchiona,Crudo e Crostini con Patè di fegato),Risotto con la Salsiccia,Arista,Fegatelli,Dolce(Dolci Vari a scelta).
È gradita la prenotazione contattando:

Angela 340 1612473
Roberta 347 6966442

Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore