Quantcast

La vita di don Giussani a Palazzo Verbania

Serata organizzata dal Centro culturale San Carlo Borromeo venerdì 15 novembre. Parteciperanno Michele Brambilla e Monica Scholz

Sarà patrocinato dal Comune di Luino l’evento di venerdì 15 novembre alle ore 21 presso Palazzo Verbania, in cui Alberto Savorana introdurrà alla sua "Vita di don Giussani" edita per i tipi di Rizzoli e che a poco più di due mesi dalla pubblicazione è già alla quarta ristampa.
All’appuntamento presenzieranno anche Michele Brambilla, inviato ed editorialista del quotidiano "La Stampa" e Monica Scholz, docente di lingua e cultura italiana presso l’Università di Freiburg in Brisgovia, membro del Centro Culturale San Carlo Borromeo di Luino che organizza l’evento in collaborazione anche con la Prepositurale "Santi Pietro e Paolo".
"La figura di Don Giussani è ancora di grande attualità – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – La sua è stata una vita spesa per l’educazione dei giovani, ai quali è riuscito a trasmettere valori e speranze".

Pubblicato il 11 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore